Conteggio dei gruppi linguistici - Rilevamento cartaceo

05/04/2024

< 1 Minuto

Categorie

Lunedì, 4 dicembre 2023 è iniziato il conteggio dei gruppi linguistici. Nel comune di Braies ha partecipato il 30,58% della popolazione al censimento online.

In una seconda fase, dal 2 aprile al 30 giugno, le persone ancora mancanti verranno visitate direttamente a casa da incaricati per ricevere le dichiarazioni.

IMPORTANTE: Si ricorda che la dichiarazione relativa all'appartenenza al gruppo linguistico è OBBLIGATORIA!

Tu conti - censimento linguistico

Ultimo aggiornamento: 09/04/2024, 18:00

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.